La nostra impresa si occupa dell'installazione e dell'assistenza sulle caldaie a condensazione: tecnologie capaci di recuperare l'energia dai fumi di smaltimento. Le migliori caldaie tradizionali hanno un rendimento nell'ordine del 91-93%. Ciò significa che riescono a sfruttare il potenziale del combustibile al 91-93%. Le caldaie a condensazione, invece, sono capaci di raggiungere rendimenti superiori al 100% dal momento che recuperano gran parte dell'energia contenuta nei fumi espulsi attraverso il camino. Queste tecnologie offrono performance ottimali quando vengono utilizzate con impianti di riscaldamento a bassa temperatura (30-50° C) come ad esempio quelli a pannelli radianti. Le caldaie a condensazione permettono di risparmiare fino al 30% dell'energia.
Grazie per averci contattato, le confermiamo che l'invio è avvenuto correttamente.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Possono usufruire dell’Ecobonus anche tutti coloro che scelgono di installare a casa propria una caldaia a condensazione. L’Ecobonus, una forma di agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica dell’immobile, può essere richiesta da tutti i cittadini che svolgono determinati lavori sull’immobile in cui possiedono un diritto reale.
Per qualsiasi dubbio sulle detrazioni fiscali o per richiedere un sopralluogo per l’installazione di una caldaia ti invitiamo a contattarci.
Contattaci e vedremo di trovare l'offerta migliore adatta alle tue esigenze.
MA SOLO se comporta un REALE risparmio.
Perché noi rimaniamo sempre noi e ci rimettiamo la nostra immagine.